Le strutture a disposizione degli ospiti

Abbiamo cercato di creare un ambiente in cui unire il contatto diretto con la natura (le yurta) con la comodità necessaria a goderlo serenamente. A pochi passi dalle tende abbiamo perciò messo a disposizione degli ospiti servizi igienici confortevoli e ad uso esclusivo per ogni tenda, ristorante, bar, piscina, zona wi-fi gratuita, musica…

Possiamo ospitare fino a 39 persone per il pernottamento e fino a 60 persone per pranzi e cene

 

Il ristorante e le zone comuni

A pochi metri dalle Yurta sorge l’edificio (la struttura gialla) per lo svolgimento della vita in comune.
La sala ristorante è di circa 100 mq e può ospitare fino a 60 persone. All’occorrenza può essere facilmente trasformata in sala multifunzionale per proiezioni, spettacoli, incontri di lavoro, musica, danze o altre attività. Abbiamo previsto sotto il porticato un’area relax e lettura e la rete wi-fi è a disposizione degli ospiti. D’estate predisponiamo anche una zona amache, dove poter leggere o riposare all’ombra in mezzo alla natura.

 

I lavabi, le docce e i bagni

Recentemente, oltre ad ampliare il numero delle Yurta, abbiamo dotato la struttura di altri 6 bagni, in modo da garantire che ogni tenda potesse usufruire di servizi privati.

Tre capienti e comodi lavabi collocati su una base con decori “naturali” e resina con specchi e prese elettriche per rendere il più gradevole e funzionale possibile la cura della vostra igiene. Tre spaziose docce sono a disposizione degli ospiti. Dotate di doccione e doccino hanno la base in pietre e resina.

Questi locali, naturalmente riscaldati e dotati di acqua calda sono abbinati alle yurta Mora Ribes e Susina.

Sei bagni dotati di lavabo doccia e toilette, anch’essi riscaldati e dotati di acqua calda, servono ciascuno un delle altre Yurta

Abbiamo predisposto, inoltre, un ampio locale per portatori di handicap all’interno della struttura del ristorante.